Il Dardo e la Rosa

Mèlisande...

« Older   Newer »
  Share  
Lady Slytherin
view post Posted on 31/1/2008, 12:15




Eh beh, non potevo esimermi dal fare un topic su di lei!
Non si era capito che la adoro, è semplicemente favolosa... Sia per come appare, sia per come è. Capisco perfettamente Phèdre! :wub:
Quello che mi piace di più, oltre a quella sua lievissima ^_^ vena sadica, è che gioca per amore del gioco in sè. Non è cattiva, è crudele, la differenza è sottile ma c'è.
Assomiglia un pò a Milady dei tre moschettieri, no?
 
Top
velena1970
view post Posted on 5/2/2008, 11:58




Lady ti adoro! in poche sferzanti parole hai descritto le caratteristiche salienti della Cortigiana per autonomasia: scaltra, priva di scrupoli ma con una sua morale tutta personale (infatti non è cattiva!) è splendida in un modo regale... ma più da alcova che da sala del trono :P e pur mantenendo riserbo, autorità e mistero sa vendersi molto meglio di qualsiasi "esplicita adepta del sesso" mantenendo comunque una posizione di assoluto dominio.
Ho letto per ora solo il primo libro (sì... mancanza imperdonabile, lo so: rimedierò presto) ma avendo scorso velocemente la trama del secondo posso affermare che quando mi è balzato agli occhi che cercherà l'aiuto di Phédre ho esclamato: - Lo sapevo!!!!- e certo... quale altra persona avrebbe avuto una faccia di bronzo tale dopo averne combinate di tutti i colori alla povera Phédre??? E diciamocelo... Mèlisande sapeva che la sua preda avrebbe abboccato! Che donna! Adoro la sua classe!
E poi è sadica... crudele come una leonessa che sa di non poter farsi assoggettare, maestra di sevizie ne assapora con voluttà il gusto dolciastro e metallico... ah che magnificenza! La Domina che c'è in me si inchina (ma solo virtualmente eh !?!)! E poi su... lo ammetto: se mi capita sotto le grinfie una simil Phédre (ceffate al solo sentirla nominare) le flechéttes sarebbero una tentazione irresistibile... :P

(ehm... spero di non aver sconvolto chi non mi conosce, ma Lady Slytherin lo sa qual'è il mio pane quotidiano :D )
 
Top
Lorilea
view post Posted on 5/2/2008, 13:24






- Lo sapevo!!!!- e certo... quale altra persona avrebbe avuto una faccia di bronzo tale dopo averne combinate di tutti i colori alla povera Phédre??? E diciamocelo... Mèlisande sapeva che la sua preda avrebbe abboccato! Che donna! Adoro la sua classe!


Grande Velena!!!! :P :woot: Più o meno il modo in cui ho reagito io!



 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 5/2/2008, 15:29




Che bella descrizione Veli... so già che tu muoveresti benissimo Melisande...
 
Top
Lorilea
view post Posted on 5/2/2008, 15:49





Quoto in pieno la nostra Lady!

*Faccing occhioni dolci a Velena...modello Gatto con gli Stivali di shrek*

Daaaaaaaaiiiiiiiiii

*:::::*
 
Top
velena1970
view post Posted on 5/2/2008, 16:37




Oh... oh... ma .... sarei onoratissima! però non ho letto gli altri libri.... dite che sarei in grado lo stesso? Già mi vedo: vestita di seta e organza mi avvicino adagio a Phedre, i miei occhi sono calmi, luminosi, l'incedere è pacato... e dietro la schiena accarezzo le strisce di cuoio della mia frusta preferita (quella col manico d'osso, stile bacchetta di Lord Voldemort!) image
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 5/2/2008, 16:46




Vele sei perfetta! Davvero... e poi basta che ti spiegamo il ruolo di melisande negli altri libri, che poi la trama che si sta sviluppando non ha nulla a che vedere con i libri, se non per lo stile e i personaggi.
 
Top
velena1970
view post Posted on 5/2/2008, 17:28




Allora accetto con gioia... come dire... luciferina! (per chi conosce il mio vero nome questo è uno spaventoso gioco di parole :lol: )
 
Top
Akasha
view post Posted on 5/2/2008, 17:29




Come sono contenta che la fai tuXDXD
Non vedo l'ora di leggere i tuoi post!!
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 5/2/2008, 17:30




Evviva! Vai nella sezione l'inizio per vedere se ti piace chi abbiamo scelto per interpretarla...
 
Top
Lorilea
view post Posted on 5/2/2008, 17:57





Ha detto di sì?

Lorilea zompetta felice per tutta Terre d'Ange!

:D :P
 
Top
Suzakuslytherin
view post Posted on 8/3/2011, 14:17




Mèlisande. Miele per le mie orecchie. E' il personaggio più figo e ambizioso di tutta la trilogia. Muove tutti i fili come una burattinaia esperta. Amo il suo modo di vedere in grande. e' un tratto assolutamente Serpeverde. MWAHAHAHAHAHAH
 
Top
11 replies since 31/1/2008, 12:15   278 views
  Share